Santa Barbara a Caselle: tutto pronto per la grande festa

A Borgaro, invece, si canta con le scuole: ritrovo alle ore 16 in piazza della Repubblica.

Santa Barbara a Caselle: tutto pronto per la grande festa
Ciriè, 08 Dicembre 2019 ore 09:48

Santa Barbara a Caselle: tutto pronto per la grande festa. A Borgaro, invece, si canta con le scuole: ritrovo alle ore 16 in piazza della Repubblica.

Santa Barbara a Caselle

Il distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari festeggerà “Santa Barbara” oggi domenica 8 dicembre. Il ritrovo è alle 9.30 in via Mazzini 62. Qui ci sarà un rinfresco con la possibilità di visitare i locali del distaccamento Per le 10 si procederà alla deposizione della corona d’alloro per commemorare gli amici defunti.

Una nuova autopompa

Si continuerà con la messa alle 11 e il pranzo al ristorante “Antica Zecca”. La compagine sta raccogliendo i soldi per acquistare una nuova autopompa che sarà consegnata nella primavera del 2020. Un’attrezzatura indispensabile.

A Borgaro si canta con le scuole

Domenica 8 dicembre da trascorrere con le associazioni borgaresi per l’accensione dell’albero e le luminarie natalizie. Il ritrovo è alle 16 in piazza della Repubblica. Gli alunni delle scuole canteranno le canzoni di Natale insieme alle compagini locali. Inoltre verranno offerti spettacoli di zampognari e giochi per bambini. Coordina il Centro Didattico Musicale di Borgaro. La giornata viene organizzata dal Comune, l’associazione Sinapsi e la Pro Loco. L’ingresso è libero.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità