Scuola elementare di Priacco: piccoli artisti crescono con il corso di traforo
I supernonni hanno insegnato, con grande simpatia e professionalità, "l'arte del lavorare il legno" e così hanno conquistato tutti i bambini.

Ancora una bella e interessante iniziativa alla scuola elementare di Priacco. In frazione di Cuorgnè, si è tenuto un corso di traforo da 10 e lode in pagella con la partecipazione dei piccoli studenti.
Scuola elementare di Priacco
Ancora una bella e interessante iniziativa alla scuola elementare di Priacco. Voto 10 in pagella per il riuscitissimo Corso di traforo per la classe quinta della primara della frazione di Cuorgnè. "Con tutto il cuore, i bimbi della quinta di Priacco e i loro insegnanti vogliono ringraziare i nonni Claudio Rovetto, Emilio Cardamone e Giovanni Dematteis per il meraviglioso lavoro svolto in classe" spiegano le brave e preparate maestre.
Corso di traforo
Il corso di traforo, articolato in quattro incontri, ha portato alla realizzazione di un lavoretto natalizio da donare alle famiglie. I supernonni hanno infatti insegnato, con grande simpatia e professionalità, "l'arte del lavorare il legno" e così hanno conquistato tutti i bambini! "È stata un'esperienza molto arricchente per i ragazzi" confidando gli insegnanti della scuola elementare di Priacco - Un ritorno quindi ad un attività del passato. Una collaborazione unica, quella tra nonni e ragazzi. Una sinergia capace di creare legami intensi e di valorizzare il rapporto tra generazioni diverse".