Tutto pronto per la seconda edizione della giornata ecologica di Agliè
È necessario comunicare il numero e il nominativo dei partecipanti in Municipio al numero 0124-330367 (int. 2) entro mercoledì 25 settembre.

Fervono gli ultimi preparativi per la seconda giornata ecologica di Agliè.
Giornata ecologica di Agliè
Sabato 28 settembre dalle 8 alle 12.30 si svolgerà la seconda edizione della Giornata Ecologica di Agliè. Il Comune, in collaborazione con Scs, il gruppo Ausiliari Alladiesi, il gruppo delle Giacche Verdi e la Pro loco, organizza una mattinata da dedicare alla raccolta dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale. L'invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini che vorranno dare il loro contributo per un paese più pulito. Sono ammessi anche i minorenni accompagnati da un adulto.
Per partecipare
È necessario comunicare il numero e il nominativo dei partecipanti in Municipio al numero 0124-330367 (int. 2) entro mercoledì 25 settembre. Occorre unicamente portare un paio di guanti che siano idonei per la raccolta della spazzatura abbandonata a terra. Si invitano a partecipare, tra gli altri, anche le persone dotate di automezzi utilizzabili per il caricamento dei sacchi raccolti. Il ritrovo è previsto in piazzale ex Olivetti alle 8,00 per il coordinamento e l'organizzazione delle operazioni.
Il programma
Questo il programma della giornata ecologica di Agliè. Alle 8:30 la partenza per la raccolta dei rifiuti abbandonati. Termine della raccolta alle ore 12:30. Alle 13:00 pranzo preparato dalla Pro Loco per tutti i partecipanti al salone polifunzionale Arch Franco Paglia di strada Bairo.