Cultura

Sentieri e sapori a Corio domenica c'è la passeggiata

I percorsi   ripuliti dei volontari dell'Associazione “Sentieri Alta Val Malone”

Sentieri e sapori a Corio domenica c'è la passeggiata
Cultura Ciriè, 13 Ottobre 2018 ore 12:58

Sentieri e sapori a Corio domenica c'è la passeggiata

Sentieri e sapori

A Corio c'è la passeggiata  Sentieri e Sapori domani domenica 14 ottobre  alle 8.30 dal Palacorio. La camminata gastronomica ha raggiunto la settima edizione. La manifestazione   a metà settembre  rimandata per il maltempo. L'associazione “La Burera” ci riprova sperando d'incontrare i gusti del pubblico. L'obiettivo è far conoscere la vallata e le bellezze paesaggistiche.

Il programma

Dalle 8.30 si terranno le iscrizioni in piazza Donatori. Quindi il gruppo partirà compatto alla scoperta delle antiche mulattiere. Commenta il presidente Giovanni Brunet Bel: “Percorreremo i sentieri intorno al concentrico. Per l'ora di pranzo ritorneremo al Palacorio. La colazione  servita lungo il sentiero”. Si richiedono abbigliamento e calzature da montagna. Prenotare al seguente recapito: 338.2180007 (Franco).

I sentieri da percorrere

I percorsi   ripuliti dei volontari dell'Associazione “Sentieri Alta Val Malone”. Il gruppo si riunisce ogni settimana, impiegando qualche ora del proprio tempo libero. Le mulattiere sono state mappate con il Gps. Vengono percorso ogni anno da decine di turisti. 

Seguici sui nostri canali