Menu
Cerca

Serata beneficenza e grande cinema

Mercoledì 13 dicembre 2017, dalle 21.00 in poi, si terrà presso il salone consiliare di Palazzo D’Oria una serata beneficenza, a offerta libera.

Serata beneficenza e grande cinema
Cultura Ciriè, 09 Dicembre 2017 ore 15:45

Serata beneficenza, fervono a Ciriè i preparativi per un imperdibile appuntamento di solidarietà e grande cinema in programma mercoledì 13 dicembre.

Serata beneficenza a palazzo D’Oria

Mercoledì 13 dicembre 2017, dalle 21.00 in poi, si terrà presso il salone consiliare di Palazzo D’Oria una serata beneficenza. Sarà a offerta libera. Si tratta quindi di un atteso appuntamento per Ciriè. Gli incassi saranno devoluti all’Unione Italiana per la lotta alla distrofia muscolare (UILDM). Durante l’incontro sarà proiettato il cortometraggio “Un trascurabile errore” di Andrea Murchio. La pellicola ha ottenuto importanti riconoscimenti. Soprattutto al Festival del Cinema Internazionale di Venezia (Migliore regia) . E’ stata premiata anche al Rome Film Award (Miglior corto e Premio del pubblico).

Un trascurabile errore

ll film è stato girato a Cirié.Inoltre, ha un cast composto principalmente da artisti della zona. Si tratta di Alessia Olivetti, Roberta Frattin, Barbara Re. I protagonisti, tutti presenti alla serata beneficenza, Nel salone consiliare interverrà anche il regista Andrea Murchio. I protagonisti del cortometraggio racconteranno quindi come si è sviluppato il progetto e presenteranno il gruppo di lavoro.

Progetti futuri

L’importante evento cinematografico e la serata beneficenza sono organizzati dall’attivissimo Circolo Culturale “Ars et Labor”, con il patrocinio del Comune di Ciriè, Durante l’incontro un referente della UILDM illustrerà le iniziative dell’associazione. La serata si concluderà con la presentazione di un altro progetto cinematografico, che coinvolgerà nuovamente Cirié.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli