Si tiene oggi la quinta giornata della rassegna culturale “Settembre Giacosiano” ospitata nel comune di Colleretto Giacosa.
Settembre Giacosiano
L’edizione 2018, la decima, si era inaugurata domenica 2 settembre con l’apertura di Casa Giacosa, per poi proseguire lo sorso weekend, giovedì 6 (con “Esperienze di siluppo turistico”), sabato 8 (con “Libero come le nuvole”) e domenica 9 settembre (con “Luigi Illica ospite a Casa Giacosa”).
Oggi in programma…
Oggi alle 16.30, presso il Salone Piero Vanesia è in programma “La mia prima striscia a fumetti”, laboratorio per adulti e piccini con Corrado Bianchetti, disegnatore, in arte CorraComics.
“Le Nuvole”
La decima edizione della rassegna è dedicata ad uno scritto poco noto di Giuseppe Giacosa, dal titolo Le Nuvole. Testo dalla scrittura sospesa e rarefatta e appassionato elogio alla natura e alla montagna.