Un settembre ricco di iniziative per la Società agricola operaia di Ozegna

A breve invece verrà comunicata la destinazione della gita annuale che si terrà nel mese di ottobre.

Un settembre ricco di iniziative per la Società agricola operaia di Ozegna
Pubblicato:
Aggiornato:

La società agricola operaia di Ozegna ha programmato un settembre ricco di importanti e imperdibili appuntamenti.

Società agricola operaia di Ozegna

L'estate sta finendo, ma il sodalizio ozegnese "rilancia" stilando un calendario "settembrino" ricco di appuntamenti. "La Società di Ozegna è sempre in fermento con nuove iniziative per coinvolgere i soci ma anche tutta la popolazione ozegnese - spiega Simona Appino della SAOM - Dal mese di settembre potrete trovare negli storici locali la nuova gestione della signora Nadia Riassetto con tante novità culinarie".

Festa Patronale

In occasione della festa patronale nelle date 6, 7, 8, 9 settembre si terrà all'interno della Chiesa della Trinità un ricchissimo banco di beneficenza con più di mille premi dedicati anche ai più piccoli. Si tratta di una bella iniziativa solidale come spiegano dalla SAOM: "Una parte del ricavato verrà infatti devoluto all'istituto di ricerca di Candiolo".

Gita annuale

"Inoltre sempre in concomitanza della patronale sabato pomeriggio nei rinnovati campi di bocce ci sarà una gara a n. 6 quadrette con categorie "CCDD CDDD"""DDDD" con inizio dalle ore 14.00 - aggiugne Simona Appino - A breve invece verrà comunicata la destinazione della gita annuale che si terrà nel mese di ottobre.. tenetevi pronti a partire!".

Seguici sui nostri canali