Street food festival, un successo a Lanzo

L'evento èstato promosso dall’Associazione Cuochi itineranti.

Street food festival, un successo a Lanzo
Pubblicato:

Street food festival, impeccabile l'organizzazione della Pro Loco  per la seconda edizione dell'evento.

Street food festival

Un altro successo per la Pro Loco di Lanzo. Tre giorni (dal 13 al 15 luglio) con musica spettacoli e ottimo cibo nel centro storico cittadino in occasione della seconda edizione dello Street Food Festival, evento promosso dall’Associazione Cuochi itineranti, organizzato proprio dalla Pro Loco di Lanzo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

I ringraziamenti del presidente Pro Loco

Street food festival, un successo a Lanzo

“Un grazie come sempre va alle tantissime persone che lavorano per realizzare questi eventi – esordisce entusiasta Danilo Massa Bova, il presidente della Pro Loco lanzese - dagli uffici comunali, all’Amministrazione che ha creduto nella Proloco, affidarci questo evento che ormai diventato una tradizione per i lanzesi. Come è nel nostro stile, abbiamo cercato di farlo lasciando la firma del “a modo nostro”, ma, al tempo stesso, rispettando ciò che era stato fatto nelle precedenti edizioni. incrementare le attività anche sulla via che è di fatto l’ingresso a Lanzo.
Un grazie all’Aici, Associazione Cuochi Itineranti per il gran lavoro e per l’attenzione prestata, oltre che alla selezione degli espositori scelti per l’evento e alla pulizia e al rispetto della sicurezza che tutti gli stand hanno rispettato. Grazie ai ragazzi del Crp per la loro vigilanza – conclude il presidente della Pro Loco - e a tutti i volontari della Protezione civile, nonché al maresciallo Antonio Carbone per la sua attenta vigilanza. Grazie all’assessore al Commercio, Giuseppe Vianzone e soprattutto alle tantissime persone che hanno dato vita al paese con la loro presenza”.

Seguici sui nostri canali