Cuorgnè: un grande successo la festa di San Giacomo a Salto

Una bella iniziativa, che ha animato e vivacizzato da mercoledì 24 a domenica 28 luglio la popolosa frazione.

Cuorgnè: un grande successo la festa di San Giacomo a Salto
Rivarolo, 01 Agosto 2019 ore 11:55

Allegria, divertimento, condivisione. Non ha deluso le attese ed è stata un grande successo, nello scorso week-end, la festa di San Giacomo organizzata in frazione Salto a Cuorgnè.

Festa di San Giacomo

La parrocchia di San Giacomo Maggiore Apostolo di Salto, l’associazione Sportiva Culturale Saltese, l’associazione Guido e Pietro Deiro, il gruppo animatori dell’oratorio San Giacomo e gli Amici di Salto sono gli organizzatori e gli artefici della riuscita festa di San Giacomo. Una bella iniziativa, che col patrocinio del Comune di Cuorgnè, ha animato e vivacizzato da mercoledì 24 a domenica 28 luglio la popolosa frazione.

Cinque giorni di allegria e divertimento

Piazza Primo Maggio e i locali dell’Oratorio sono stati per 5 giorni il centro di gravità permanente di eventi, concerti, cene, giochi da standing ovation. Grande successo per la partita di pallone scapoli contro ammogliati, che ha aperto i festeggiamenti, e applausometro alle stelle per i concerti delle fisarmoniche e della Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè. Le cene a cura dell’Ascs, i Dj set con Dj Sciumby e le gare di calcio balilla e bocce non sono state da meno. «Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla Patronale – spiegano gli organizzatori – Un grazie speciale va al diacono, roberto Perino, a don Aldo, all’Ascs e al gruppo Animatori che ci hanno dato un aiuto per la buona riuscita della festa».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità