Tanti carri hanno caratterizzato la sfilata di Carnevale ad Ozegna
Sabato sera l'ultimo appuntamento con la cena di chiusura

Tanti carri hanno caratterizzato la sfilata di Carnevale ad Ozegna. Ultimo appuntamento sabato 30.
Tanti carri hanno caratterizzato la sfilata di Carnevale ad Ozegna
La parata dei carri allegorici ha portato colore, musica e tanto divertimento sabato pomeriggio a Ozegna. Il tutto, al fine di dare un ulteriore tocco alla 44esima edizione del Carnevale che Comune e Pro loco hanno deciso di allestire, unendo nuovamente le forze.
Le maschere hanno accompagnato i Gavasun 2019
Quarto appuntamento in calendario, l’evento ha visto diversi gruppi in maschera accompagnare nel doppio passaggio in città i Gavasun, al secolo Paolo Antonio Cancedda e la sua consorte, Wilma Landoni, che sono stati applauditissimi. Mercoledì scorso, invece, i due personaggi tipici della kermesse ozegnese avevano fatto visita agli alunni delle scuole, al centro anziani e agli ospiti della C.A.S.A., regalando come al solito emozioni e molto calore.
Sabato sera la chiusura con la cena a base di polenta e merluzzo
Archiviata anche questa «tappa», sabato 30 è in programma l’epilogo: si tratta della cena base di polenta e merluzzo, che si terrà al palazzetto dello sport dalle ore 20.30. E’ gradita la prenotazione, contattando telefonicamente il 347-0811971 (chiedere di Adriano), oppure il 342-1557556 (Federico).







