Teatro a primavera torna da sabato a Pont Canavese
Sono tre gli appuntamenti in programma sulle tavole del teatro valligiano
Teatro a primavera torna da sabato a Pont Canavese. Tre gli spettacoli in calendario.
Teatro a primavera torna da sabato a Pont Canavese
Le «tavole» del salone polivalente di Pont Canavese tornano ad ospitare un evento che, negli anni, ha saputo ottenere sempre più apprezzamenti. Si tratta dell’iniziativa «Teatro a Primavera», la manifestazione che è organizzata da Esperimenti Teatrali, gruppo affiliato alla Federazione Italiana Teatro Amatori. Grazie anche alla collaborazione con Comune e Assessorato alla Cultura, l’edizione 2019 prevede tre appuntamenti, che si terranno in via Val Soana a partire dalle ore 21.15.
Sabato 23 partenza con "Nel dubbio raddoppio"
L’apertura della rassegna è in programma nel prossimo fine settimana: sarà «La combriccola dej farinej» di Agliè a portare in scena, sabato 23 marzo, lo spettacolo «Nel dubbio raddoppio», commedia per la regia di Antonella Mancuso. La settimana successiva, invece, i protagonisti saranno i componenti proprio del gruppo «Esperimenti Teatrali» di Castellamonte. In questa occasione, i «padroni di casa» proporranno «Pagine bianche», commedia... in giallo che vedrà naturalmente la regia di Mario Stante.
Terzo ed ultimo appuntamento il 5 aprile
L’epilogo, invece, ad aprile, esattamente venerdì 5 aprile. La chiusura sarà affidata dai torinesi «Gruppo Teatrale Ij farfoj», che proporranno «La Berta a-namorà», ovvero una commedia piemontese per la regia di Gian Paolo Marino. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il 331-3525977.