Teatro di Bosconero, estratto il biglietto da 1200 euro

Teatro di Bosconero.E' stato estratto il biglietto vincente per “Vinci un viaggio a teatro” del valore di 1200 euro. Si cerca il vincitore.
Teatro di Bosconero
Sabato sera, 9 giugno, è stato estratto il biglietto vincente per “Vinci un viaggio a teatro”. L'estrazione è avvenuta al termine dello spettacolo “Tira Ti Ch’it - I Tachi” di Giancarlo Moia e Luca Moine, che ha chiuso la stagione 2017-18 del Teatro di Bosconero.
A estrarre il biglietto vincente del valore di 1200 euro, il sindaco Paola Forneris. Il premio consiste in un buono per un viaggio del valore di 1200€.
Il biglietto vincente
Il biglietto estratto è il biglietto Arancione 0842.
Per ritirare il premio il possessore del biglietto vincente deve contattare il Teatro di Bosconero al numero 333 2783582 o mail info@lofficinadellarte.org.
Un premio per incentivare il pubblico
Anche quest'anno il teatro di Bosconero ha pensato fosse una bella idea quella di mettere in palio un buono viaggio per incentivare anche chi non è già un “frequentatore” del teatro a partecipare, convinti del fatto che quando si conosce questo mondo, poi non si abbandona più! La partecipazione di pubblico è stata favorevole ed entusiasta e l'organizzazione saluta tutto il suo pubblico in attesa della prossima stagione, che si aprirà dopo le vacanze estive.