Cultura

Tombolata dell'Epifania: partecipazione record a Volpiano

Ennesimo successo, il primo del nuovo anno, targato Pro Loco di Volpiano che adesso potrà pensare al Carnevale.

Tombolata dell'Epifania: partecipazione record a Volpiano
Cultura Rivarolo, 19 Gennaio 2019 ore 13:19

Una felice tradizione rinnovata con successo. Partecipazione da record al consueto appuntamento di inizio anno con la Tombolata dell'Epifania, organizzata dalla Pro loco.

Tombolata dell'Epifania

Ogni anno migliaia di famiglie italiane si ritrovano durante le festività natalizie. Sono momenti di convivialità spesso conditi da alcune tradizioni che non possono mai mancare. Una di queste è senza dubbio il gioco della tombola, tanto amato sia dai grandi che dai piccini. A Volpiano, però, quando si parla di «tombola» le cose si fanno sempre in grande e ogni anno si tiene la grande tombolata organizzata dalla Pro Loco di Volpiano e che coinvolge centinaia di volpianesi.

Pro loco di Volpiano

L’appuntamento non è cambiato: il giorno dell’Epifania, in questo caso sabato 6 gennaio 2019, alle ore 14.30 davanti alla porta della Sala Polivalente di via Trieste numerose famiglie della cittadina si sono messe in cosa per poter entrare ed accaparrarsi quante più cartelle possibili. Un occhio di riguardo è stato rivolto anche ai più piccoli: è stata organizzata infatti una Tombola dell'Epifania per ragazzi che avevano una serie di premi a loro dedicati. Ennesimo successo, il primo del nuovo anno, targato Pro Loco di Volpiano che adesso potrà pensare al Carnevale.

3 foto Sfoglia la gallery