torino

Torino nelle illustrazioni della limited edition Menabrea

La nuova campagna di marketing "limited edition" dello storico birrificio di Biella che festeggia 173 anni.

Torino nelle illustrazioni della limited edition Menabrea
Cultura Torino, 25 Marzo 2021 ore 06:28

Dodici città, le città d’arte per antonomasia, per dodici birre. E’ la nuova campagna di marketing della biellese Birra Menabrea, il più antico birrificio d’Italia che compie quest’anno 173 anni di attività

Torino nelle illustrazioni della limited edition Menabrea

E’ dedicato alla bellezza dell’Italia il nuovo progetto di Birra Menabrea che parte con una linea di 12 bottiglie in limited edition dedicate ad altrettante città: Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Pisa, Roma, Genova, Siena, Verona, Palermo, Bologna.

“Il più antico birrificio attivo in Italia, ha da sempre nel cuore quell’Italia che si contraddistingue per la sua bellezza, attaccamento e valorizzazione del territorio e delle tradizioni – si legge in una nota stampa diffusa questa mattina – La speciale skin della bottiglia della  più classica tra le birre Menabrea, la Lager, è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi.  La bellezza e l’unicità del territorio italiano diventano così un “vestito”  per la bottiglia di Birra Menabrea. Un invito e un auspicio per ritrovare un #ItaliaAtuttaBirra”.