Menu
Cerca

Torrieri al Museo “Magazzino Italian Art” di NY

L'artista Elio Torrieri, insieme a una delegazione di canavesani, invitato alla recente inaugurazione del Museo “Magazzino Italian Art”, situato a a Cold Spring (New York)

Torrieri al Museo “Magazzino Italian Art” di NY
Cultura 30 Agosto 2017 ore 20:36

L’artista Elio Torrieri, insieme a una delegazione di canavesani, invitato alla recente inaugurazione del Museo “Magazzino Italian Art”, situato a a Cold Spring (New York)

Elio Torrieri porta il Canavese e il Lions Club Alto Canavese negli Stati Uniti d’America. Ribalta televisiva e a stelle e strisce per il noto e stimato artista. Sul TG2  del 24 agosto è stata presentata la recente inaugurazione del Museo “Magazzino Italian Art”, situato a a Cold Spring (New York). Il Museo è stato creato come centro di educazione all’arte e di promozione dell’arte contemporanea in America da due grandi e appassionati collezionisti: Nancy Olnick e Giorgio Spanu. Alla prestigiosa inaugurazione è stato invitato l’artista Elio Torrieri che per l’occasione e volato in America accompagnato da una piccola delegazione canavesana composta dalla moglie Anna Torriero e dal gallerista Marco Datrino con la figlia Elena. Per vedere il servizio televisivo su internet, fanno sapere i diretti interessati: “Al PC selezionare Tg2 24 agosto 2017, quindi andare sul menù “Rubrica” e cliccare su “Tutto il bello che c’è”. Il servizio del TG2 propone in sequenza tre presentazioni, quella interessata è la seconda che inizia dopo 4 minuti e 24 secondi”. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli