Cultura

Villanova, stasera inaugura Villexpo

La kermesse proseguirà fino a domenica 24 giugno e si concluderà con il grandioso spettacolo pirotecnico sul lago.

Villanova, stasera inaugura Villexpo
Cultura Ciriè, 15 Giugno 2018 ore 16:40

Villanova, stasera inaugura Villexpo.

Villanova, stasera inaugura Villexpo

Centinaia di espositori, serate concerti e danzanti. Ottimo cibo, da accompagnare a vini superbi. E se è del parcheggio che vi preoccupate, non c'è problema. Ci sarà la protezione civile a coordinare il traffico e a dirottarvi nell'ampia area parcheggi. Proprio di fronte a dove si svolge la kermesse. Arrivata alla 27ª edizione e pronta ad essere inaugurata stasera, venerdì 15 giugno, alle 20. Alla presenza delle autorità e della Filarmonica Villanovese che accompagnerà il taglio del nastro. L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Villanova.

Dieci giorni di spettacoli

Partendo da stasera, venerdì 15, alle 21,30 con la serata danzante animata dall'orchestra Sonia de Castelli. Alle 22, presso l'area concerti, tributo agli Acdc con la band Power Age. Si prosegue sabato 16 alle 21 con una conferenza sui cereali antichi e moderni nell'alimentazione quotidiana. A cura del maestro Marco Giaccone e  Volersi Bene. Alle 22, Cipo Sugar in concerto. Band tributo a Zucchero.

Domenica 17 tanti eventi

Alle 14 gara di pinnacola e alle 17 esibizione del Gruppo Twirling di Mathi. Poi alle 21,3o si balla con l'orchestra Michael Capuano. Presso l'area concerti si canta e si balla con I 60 beat, musica anni Sessanta e revival. Gli eventi proseguiranno per tutta la prossima settimana e daremo notizia del programma di giorno in giorno.

Area gastronomica tutte le sere dalle 19,30

Il super staff di cuochi è pronto a deliziare i vostri palati con un ricco menù. Che spazia dalla carne al pesce. Dai primi piatti agli antipasti e dolci. Insomma, non si può mancare. Informazioni e prenotazioni al 348/4610284. La manifestazione si può visitare tutti i giorni dalle 19,30 alle 24.  Nella giornata della domenica dalle 17 alle 24. Ci sarà anche un ampio Luna Park per il divertimento dei bambini e dei ragazzi.