Menu
Cerca

WhatsApp non funziona, pioggia di segnalazioni

Problemi tecnici per WhatsApp. Molti utenti in Canavese hanno segnalato sui social network che l'app è rimasta fuori uso per alcune ore.

WhatsApp non funziona, pioggia di segnalazioni
Cultura 04 Maggio 2017 ore 02:33

Problemi tecnici per WhatsApp. Molti utenti in Canavese hanno segnalato sui social network che l’app è rimasta fuori uso per alcune ore.

Problemi tecnici per WhatsApp. Molti utenti in Canavese hanno segnalato su Facebook e sugli altri social network che la conosciuta e popolarissima applicazione di messaggistica è stata fuori uso dalle ore 22 circa di mercoledì sera, 3 maggio. La app dalla famosa icona verde non riusciva momentaneamente a inviare messaggi di testo, foto e video tentando senza successo di connettersi alla rete. Il disguido non ha riguardato solo il nostro territorio, ma è stato comune a tutti gli utenti italiani e non solo. L’hashtag #whatsappdown ha spopolato sia su Twitter che sul web. Un portavoce del team di WhatsApp ha informato gli utenti spiegando che i tecnici erano al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Dopo due ore di stop WhatsApp ha ripreso regolarmente a funzionare.