lavoro

A Ivrea 2 concorsi pubblici: si cercano 3 civich e 1 informatico

A Ivrea 2 concorsi pubblici: si cercano 3 civich e 1 informatico

Offerte di lavoro: banditi dal Comune di Ivrea 2 concorsi pubblici per esami  per la ricerca di 3 agenti di polizia municipale e 1 esperto informatico.

A Ivrea 2 concorsi pubblici

Sono indetti 2 concorsi pubblici, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno dei seguenti posti vacanti:
– n.3 posti di “Agente di Polizia Municipale” – cat. C – posizione economica C1 – presso il Corpo di Polizia Municipale;
– n.1 posto di “Esperto informatico” – cat. C – posizione economica C1 – presso l’Area sviluppo economico, risorse umane e finanziarie, servizi demografici – Ufficio Sistemi Informativi.

I bandi

Il testo integrale dei bandi, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi, nonché gli schemi di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet del Comune di Ivrea: http://www.comune.ivrea.to.it sezione Entra in Comune – Concorsi e Selezioni – Concorsi pubblici.

Scadenza

La domanda deve essere prodotta entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami e precisamente entro il 16 marzo 2020.

Per informazioni e ritiro bandi di concorso i riferimenti sono l’Ufficio Personale (Via Piave n. 2 – tel. 0125/410269/238 – email: personale@comune.ivrea.to.it) o l’U.R.P.(Corso Cavour n. 1 angolo Via Piave – tel. 0125/410202 – email: urp@comune.ivrea.to.it).