Assemblea Confagricoltura un momento di confronto con gli associati
Assemblea Confagricoltura a Ivrea un momento di confronto con gli associati.
Assemblea Confagricoltura
Come sempre ad inizio anno, si svolgono gli incontri sul territorio di Confagricoltura Torino, basilari per il confronto con gli associati e l’impostazione delle attività. “Le assemblee annuali sono momenti
fondamentali della vita della nostra Confederazione - sottolinea Tommaso Visca, presidente di
Confagricoltura Torino - permettono di focalizzare sulle questioni locali e affrontare le tematiche di ordine generale con la Pac, i PSR della Regione Piemonte, il cambiamento climatico e le varie sfide che il nostro settore deve affrontare.”
Un momento di confronto a Ivrea
A Ivrea, il 25 gennaio, il rappresentante di Confagricoltura per il Canavese, Sergio Tos, ha condotto i lavori insieme con il responsabile di zona Riccardo Bertot. Al vivace incontro con gli associati del territorio, ha portato il contributo della Città di Ivrea, l'assessore all'Agricoltura, Massimo Fresc, oltre al consigliere regionale Alberto Avetta che ha illustrato le politiche per il Canavese. È stata anche l’occasione per incontrare Davide Bardo, neo-presidente dei giovani di Anga Torino. Presenti, altresì, rappresentanti dei partner Banca di Asti e Cascina Pulita, che hanno illustrato, rispettivamente, le offerte di credito bancario e la corretta gestione dei rifiuti del settore agricolo.