Sponsorizzato

Assistenza stufe a pellet e spazzacamino, ecco Canavesana Pellet

L’attività di Luca Allamprese interviene con grande efficienza e professionalità su impianti di riscaldamento e canne fumarie

Assistenza stufe a pellet e spazzacamino, ecco Canavesana Pellet
Economia Rivarolo, 21 Gennaio 2020 ore 14:00

Assistenza stufe a pellet e spazzacamino, Canavesana Pellet è un punto di riferimento sul territorio.
Quando il nostro impianto di riscaldamento necessita di manutenzione o serve intervenire sulle canne fumarie è bene non rischiare. E rivolgersi a professionisti. L’attività di Luca Allamprese si trova a Favria ed è composta da personale specializzato in grado di svolgere il loro lavoro con attenzione ed efficienza.
Il perché è facile da intuire: un’assente o cattiva manutenzione della stufa ne pregiudica sicuramente il buon funzionamento, causando una scorretta combustione e inficiando sul rendimento e sul risparmio energetico.

Assistenza stufe a pellet

L’assistenza in questione è completa. Canavesana Pellet si occupa di interventi di riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria delle singole componenti che caratterizzano l’impianto. Interviene su cenerario, camera di combustione, motore, oltre che nella sostituzione dei pezzi malfunzionanti. In tutto ciò è incluso lo smontaggio e l’idoneo rimontaggio delle componenti, in tempi brevi e con comprovata professionalità dei tecnici. In particolare, l'assistenza proposta include anche l’analisi dei fumi e combustione delle stufe a pellet. Va ricordato che nella maggior parte dei casi Canavesana Pellet riesce a ripristinare il corretto funzionamento del prodotto in giornata, impegnandosi per creare il minimo disagio all’interno di case, uffici o locali commerciali.

Canne fumarie e spazzacamino

Canavesana Pellet si distingue per il pronto intervento e l’assistenza canne fumarie, in caso di guasti e malfunzionamenti. Un passo indietro: la pulizia è molto importante, perché utilizzando il camino durante l’inverno senza la corretta manutenzione si può andare incontro a spiacevoli disagi come la formazione di fumo. Oppure, nei casi più gravi, ad incendi improvvisi. E’ qui che intervengono i cosiddetti spazzacamino, in grado di operare sulle canne fumarie di abitazioni private, ristoranti e altri locali nell’area della provincia di Torino. Il pronto intervento di Canavesana Pellet è efficiente e tempestivo, su qualsiasi canna fumaria, che sia in acciaio inox, a doppia camera, intera, esterna o che altro. E non solo, perché Canavesana Pellet realizza anche incamiciamenti di canne fumarie già esistenti, oltre che la costruzione di nuove canne in acciaio inox certificate.

I contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.canavesanapellet.com, la pagina Facebook «Canavesana Pellet Valperga» o scrivere a canavesanapellet@gmail.com oppure chiamare il 392.1919595. Canavesana Pellet si trova a Favria, in via Fulvio Croce 4. Non va scordato che Canavesana Pellet si occupa anche della vendita di stufe e idrostufe a pellet.

 

Informazione Pubblicitaria