Economia

Banca Generali al salone Alladium per raccontarsi ai cittadini

L'evento organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Banca Generali al salone Alladium per raccontarsi ai cittadini
Economia Rivarolo, 17 Giugno 2018 ore 03:09

Banca Generali raccontata dall'alladiese Laura Gaido.

Banca Generali

Sono diversi i casi delle filiali delle banche, anche in Canavese, che hanno chiuso i battenti o traslocato in altri Comuni.
L'alladiese Laura Gaido di Banca Generali ha avuto l'idea, condivisa con l'amministrazione comunale, di realizzare una serata ad hoc per “raccontare” Banca Generali. Questa realtà è presente ad Agliè da oltre dieci anni e risulta essere una garanzia di solidità e sicurezza per tutti i suoi clienti.

La solidità del gruppo

La serata, svoltasi al salone polifunzionale Alladium ha visto gli interventi di Laura Gaido e Roberto Benzi, Wealth Manager di Banca Generali e del Sindaco di Agliè Marco Succio. La solidità di una Banca che ha saputo crescere negli anni rimanendo snella e riducendo i costi di gestione ai minimi termini è stato il tema principale della serata.

L'intervento di Laura Gaido

Laura Gaido: “La notizia della chiusura definitiva dell'unico sportello bancario presente in Agliè ha costituito un problema per tutta la popolazione, in particolare per le persone meno abituate all'uso di strumenti tecnologici. Il legame con il territorio alladiese, sia dal punto di vista personale che professionale, mi ha stimolata ad organizzare questo momento di incontro con la popolazione, nell'intento di offrire strumenti e soluzioni, magari poco conosciuti, per soddisfare le esigenze dei risparmiatori”.

La filiale alladiese di Banca Generali si sposterà nei prossimi mesi in Via Principe Amedeo 16 (c/o ex sede della Farmacia Ducale di Agliè).

4 foto Sfoglia la gallery