Economia

Bollengo a settembre riapre l'asilo nido Il Grillo parlante

La Giunta sta studiando un intervento per sostenere l'impegno finanziario delle famiglie con un contributo del Comune.

Bollengo a settembre riapre l'asilo nido Il Grillo parlante
Economia Ivrea, 24 Giugno 2018 ore 12:14

Bollengo a settembre riapre l'asilo nido del paese. Grande soddisfazione per il ritorno di un servizio importante sul territorio da parte dell'Amministrazione comunale.

Bollengo Il Grillo parlante riapre

Grande soddisfazione al Comune di Bollengo per la positiva conclusione della gara per l'assegnazione della gestione del servizio di Asilo Nido. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, finalmente c'è stata una proposta concreta. Questa infatti consentirà di riattivare un servizio che era stato interrotto l'anno scorso. Dunque si trasferirà a Bollengo, nei locali di via Pietro Cossavella, l'attuale gestione del nido “Il Grillo Parlante” di Albiano, di consolidata e pluriennale esperienza.

Sindaco soddisfatto

“Non possiamo che essere soddisfatti – dichiara il Sindaco di Bollengo Luigi Ricca – perchè il Grillo Parlante ha raccolto finora, nella gestione di Albiano, positivi consensi ed adesioni. La professionalità e la preparazione maturate in tanti anni di esperienza  da Selena e Valentina, responsabili della gestione, sono una garanzia. Invito caldamente le famiglie locali interessate al servizio, che naturalmente è aperto a tutti, ad iscriversi al Nido".

Un servizio in più per le famiglie

La Giunta comunale sta studiando un intervento per sostenere l'impegno finanziario delle famiglie con un contributo del Comune che sarà definito entro fine anno, visto l'elenco degli aderenti al servizio. Per maggiori informazioni rivolgersi alla responsabile comunale del servizio, ragioniera Daniela Cervellin, 012557401 int 2.