Cuorgnè

“Buoni Spesa” per l’acquisto di prodotti di prima necessità in città

Da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio cuorgnatese che avranno aderito all'iniziativa.

“Buoni Spesa” per l’acquisto di prodotti di prima necessità in città
Economia Cuorgnè, 11 Dicembre 2020 ore 10:13

E’ già possibile richiedere i “Buoni Spesa” messi a disposizione del Comune di Cuorgnè per l’acquisto di prodotti di prima necessità in città.

“Buoni Spesa” a Cuorgnè

Dopo la presentazione da parte dell’Assessore Lino Giacoma Rosa e l’approvazione da parte della giunta Comunale online di mercoledì sera, è operativa la procedura dei “Buoni Spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità (farmaci, pannolini, prodotti per l’igiene personale), da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio del Comune di Cuorgnè che avranno aderito all’iniziativa.

Richieste online

“Ringrazio gli uffici che pur in un momento complesso sono riusciti a predisporre in tempi rapidissimi la documentazione necessaria, che ricordo è disponibile sul sito del nostro Comune con ovviamente i criteri necessari per ottenere i buoni, la richiesta si potrà effettuare online sino alle ore 12.00 di mercoledì 16 sul sito www.comune.cuorgne.to.it ” il commento dell’Assessore alle politiche sociali Lino Giacoma Rosa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità