Sponsorizzato

Centrale del latte, al via la campagna di comunicazione del Tapporosso “Fresco. Buono. Piemontese. Da sempre”

Proseguirà fino a tutto marzo 2023. L'azienda si conferma come “specialista del latte” in Piemonte

Centrale del latte, al via la campagna di comunicazione del Tapporosso “Fresco. Buono. Piemontese. Da sempre”
Pubblicato:
Aggiornato:

È appena iniziata e proseguirà fino a tutto marzo 2023 una nuova e importante campagna di comunicazione che coinvolge il Latte Fresco della Centrale:

“Fresco. Buono. Piemontese. Da sempre”.

La campagna di sensibilizzazione

Una campagna che rafforza la percezione del marchio Tapporosso, ponendo l’accento sulla freschezza, la bontà e la territorialità, elementi che contraddistinguono “Da sempre” il latte fresco Tapporosso. La campagna interesserà tutto il territorio piemontese con vari mezzi offline e online: dalla tradizionale affissione e carta stampata a supporti multimediali banner programmatic e ledwall, post social FB e IG e news letter.

Quando freschezza, qualità e territorio si incontrano non può che nascere un prodotto d’eccellenza: Tapporosso, il latte fresco 100% piemontese. Ogni giorno Centrale del Latte seleziona, controlla e distribuisce in tutto il territorio piemontese il miglior latte fresco e quindi offre ai consumatori un prodotto certificato, buono e nutriente.

L'impegno quotidiano

Nel latte fresco Tapporosso c’è tutto l’impegno quotidiano per garantire al consumatore un prodotto di qualità, in grado di far bene alla salute. Centrale del Latte di Torino, da oltre 70 anni, ogni giorno esegue numerosi controlli su tutta la filiera produttiva, dalla stalla al prodotto finito. Il latte, 100% piemontese, nasce nel territorio da mucche i cui allevamenti posseggono tutti l’attestazione sul benessere animale. Centrale del Latte di Torino, per noi la qualità è Centrale!

Da oltre 70 anni, Centrale del Latte di Torino, con oggi 5.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT).

L’azienda, parte di Centrale del Latte d’Italia e Newlat Food, (rappresentano oggi il terzo operatore italiano del settore Milk & Dairy) commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt, latticini, bevanda a base di soia, avena e riso, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, LAATTE Tapporosso, Fiordovo e Cappuccino Lovers.

I controlli

La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni. www.centralelatte.torino.it.

Seguici sui nostri canali