Cercasi impiegati, Società Patrimonio assume a Settimo Torinese
I dettagli del bando sono pubblicati sul sito della società partecipata del Comune.
Cercasi impiegati, Società Patrimonio Srl, partecipata del Comune di Settimo pronta ad assumere. Ecco come fare.
Cercasi impiegati
Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, la Società Patrimonio Srl, partecipata del Comune di Settimo, è pronta ad assumere. Emerge dai bandi di concorso pubblicati sul sito istituzionale della società che gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e degli edifici pubblici.
Addetto all'ufficio finanziario
Il bando si rivolge a dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi (Commercio). La scadenza per inviare la candidatura è giovedì 9 gennaio 2020, entro le 12. La selezione pubblica per titoli ed esami (prova orale) riguarda la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato, di una posizione di impiegato amministrativo da inserire nell’Ufficio Finanziario/Contabilità. La figura professionale ricercata dovrà possedere adeguate competenze in materia di gestione di contabilità e fatturazione di società pubbliche. Si richiede inoltre una conoscenza base dell’inglese e dei sistemi informatici. I requisiti sono: essere maggiorenni, in possesso di diploma di ragioneria e con la patente di guida.
Addetto all'ufficio gare e contratti
In questo caso, la figura professionale ricercata dovrà possedere adeguate competenze in materia di appalti pubblici, gestione di contratti pubblici, subappalto, procedure Mepa.
La scadenza è mercoledì 8 gennaio 2020, alle 12.
Come partecipare
Sono pubblicati sul sito di Società Patrimonio i bandi per la ricerca di impiegati amministrativi, uno nell’ufficio finanziario e contabile e un altro nell’ufficio gare e contratti. In entrambi i casi, le domanda di partecipazione devono pervenire mediante consegna a mano presso l’ufficio personale di Patrimonio Città di Settimo Torinese (piazza della Libertà 4); a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento; oppure tramite Pec all’indirizzo patrimoniosettimo@pec.it.