Menu
Cerca

Consorzio imprese canavesane ha un nuovo presidente: Cristina Ghirardello

Le elezioni il 19 febbraio scorso.

Consorzio imprese canavesane ha un nuovo presidente: Cristina Ghirardello
Economia Ivrea, 23 Febbraio 2018 ore 09:11

Consorzio imprese canavesane. Barbara Duvall “passa il testimone” della presidenza del Consorzio a Cristina Ghringhello; Anna Zanelli nominata vicepresidente.

Consorzio imprese canavesane

Obiettivo prioritario del nuovo Consiglio il rafforzamento delle attività formative. La formazione oggi è una leva fondamentale per la competitività di un’azienda. La parola chiave è innovazione tecnologica, fondamentale per le aziende è rimanere al passo coi tempi. Ma non solo, infatti esse si devono rivoluzionare e soprattutto devono fare in modo che i dipendenti rimangano essi stessi al passo coi tempi, attraverso l’aggiornamento personale.

L’assemblea

Il 19 febbraio scorso a Ivrea si è tenuta l’Assemblea del Consorzio con l’obiettivo di aiutare le imprese a rispondere alle esigenze imposte da un contesto economico sempre più competitivo e in continua evoluzione.

Cristina Ghirardello presidente

Cristina Ghringhello (direttore di Confindustria Canavese, uno dei membri del Consorzio) è stata eletta presidente. E’ stata scelta grazie anche alla sua grande esperienza nel campo della formazione, nella sua carriera ha ricoperto vari ruoli nel gruppo Adecco, fino a diventare Direttore Generale di Adecco Formazione in Italia. Prima di entrare nella squadra di Confindustria Canavese ha poi ricoperto per diversi anni il ruolo di Direttore Generale prima e Amministratore poi di Forema, la società di Formazione di Confindustria Padova ed è anche consigliere di amministrazione di Unimpiego, agenzia per il lavoro del sistema Confindustria nazionale.
Cristina Ghiringhello subentra a Barbara Duvall (Seica di Strambino) la quale rimarrà a fare parte del nuovo Consiglio Direttivo, affiancando la neopresidente nel segno della continuità con quanto fatto nel corso del suo mandato.

Le elezioni del nuovo consiglio

Il nuovo Consiglio sarà composto, inoltre, da Franco Bava (Studio S.A.C. Bosso & C. di Strambino), Fabrizio Conicella (Bioindustry Park Silvano Fumero di Colleretto Giacosa), Gisella Milani (Canavisia di Strambino), Silvana Neri (La Castellamonte di Roberto Perino & C. di Castellamonte) e Luisa Spairani (Net Surfing di Ivrea). La carica di vice presidente è stata affidata a Anna Zanelli (Ivreagrafica di Ivrea).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli