Dopo 7 anni chiude il Miagola Caffè, il primo bar per gatti in Italia
Tango, Nerino, Titti, Silvestro, Valentino e Sissi saranno da famiglie che si prenderanno cura di loro.
Chiude il Miagola Caffè, il primo bar per gatti nato in Italia nel 2014: i gatti ospitati al suo interno verranno adottati da famiglie che si prenderanno cura di loro.
Il Miagola Caffè chiude
Come riportano i colleghi di Prima Torino, è stato il primo bar per gatti aperto in Italia. Era il 2014. E ora, nel 2021, chiuderà i battenti. Il Miagola cafè era sì un bar e un ristorante ma anche la casa di sei gatti che erano stati ospitati al suo interno, adottati dal locale dopo esperienze difficili.
Col tempo erano diventate delle vere e proprie mascotte, i cui nomi erano stati scelti dai primi clienti del locale tramite un sondaggio: Tango, Nerino, Titti, Silvestro, Valentino e Sissi.
Il comunicato
“Il Miagola Cafe è costretto a chiudere come tante altre attività – si legge in una comunicazione diffusa dal locale – i nostri amati gatti saranno adottati da famiglie che si prenderanno cura di loro”.
“Il nostro impegno è di mantenere i contatti con tutti i clienti che li hanno amati fino a oggi. Potrete continuare a seguirci sui social, dove vi terremo aggiornati sulla loro nuova vita e sulla prossima riapertura”.
Già perchè non sarà un addio. Pare infatti che la proprietà sia intenzionata a riaprire il prima possibile in un’altra location anche se ufficialmente manca ancora un indirizzo.