Una targa agli esercenti

Due commercianti di Borgaro premiati per la loro decennale attività

La cerimonia di consegna della targa si è tenuta nel municipio di piazza Europa.

Due commercianti di Borgaro premiati per la loro decennale attività

Due commercianti di Borgaro premiati per la loro decennale attività. La cerimonia di consegna della targa si è tenuta nel municipio di piazza Europa.

Due commercianti premiati

Sono stati premiati due commercianti di Borgaro dal sindaco Claudio Gambino e dal vice Fabrizio Chiancone. La cerimonia di consegna della targa si è tenuta nel municipio di piazza Europa. In entrambi i casi si sono volute omaggiare due persone si sono prodigate negli per tenere viva l’attività commerciale in paese.

Una targa a Lionetto

Stefano Lionetto è stato titolare per 47 anni di uno studio fotografico in via Ciriè. Infatti l’attività è stata aperta dal 1972 al 2019. Il primo cittadino li ha offerto una targa-ricordo. Commentando : “Stefano si è fatto apprezzare per la sua bravura nel campo dell’ottica e delle fotografia. Questo è un piccolo pensiero per dirgli grazie”.

C’era una volta “Videoqueen”

Lo scorso 23 gennaio è toccato a un altro esercente essere gratificato. Si tratta di Andrea Trombin. Gli amministratori l’hanno omaggiato per la presenza venticinquennale sul territorio. Il negozio “Videoqueen” è rimasto aperto dal 1994 al 2019. Al momento di festa hanno preso parte gli amici e i conoscenti.