emergenza covid-19

Edicole aperte in Canavese, Eporediese, Ciriacese e Valli di Lanzo, ecco l’elenco

Edicole aperte in Canavese, Eporediese, Ciriacese e Valli di Lanzo, ecco l’elenco
Alto Canavese, 07 Aprile 2020 ore 02:05

Per tutelare il diritto di informazione le edicole restano aperte in Canavese, Eporediese, Ciriacese e Valli di Lanzo anche (e sopratutto) in un periodo di emergenza come questo, ecco l’elenco.

Edicole aperte in Canavese, Eporediese, Ciriacese e Valli di Lanzo

Un servizio insostituibile per garantire ai cittadini informazione di qualità. Per questo nonostante la chiusura obbligata di molte attività il Governo ha sempre garantito l’apertura delle edicole, con edicolanti chiamati ancora una volta a fornire un servizio importante per il Paese ma con le vendite di giornali in forte calo che determina una forte crisi del settore. Alcune di loro a tutto questo hanno aggiunto anche l’impegno di offrire il servizio di consegna a domicilio dei giornali. Uno sforzo che dal Governo è stato riconosciuto con il raddoppio del credito d’imposta, nell’ambito del decreto Cura Italia: il tetto è passato dai 2000 euro già previsti dall’ultima legge di Bilancio a 4000.

L’elenco

Alcune edicole offrono il servizio di consegna a domicilio (Puntatore Blu): contatta la più vicina utilizzando i riferimenti telefonici o mail indicati e concorda direttamente le modalità e i prodotti che vuoi acquistare.

(Attenzione: la situazione presentata non è esaustiva ed è in continuo aggiornamento. Nel giorno di domenica una parte delle edicole osserva il turno di riposo settimanale).

Legenda:

Edicola aperta che effettua consegna a domicilio Edicola aperta che effettua consegna a domicilio
Edicola aperta Edicola aperta

CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO DELLE EDICOLE APERTE SUL NOSTRO TERRITORIO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità