Estate nuovi posti di lavoro 170 opportunità
La selezione in tutto il Piemonte.
Estate, nuovi posti di lavoro in tutto il Piemonte. Le opportunità al momento disponibili sono 170 e comprendono diversi settori, dal controllo qualità alla produzione, come scrivono i colleghi de La Nuova Periferia.
Posti di lavoro
Sono oltre 170 le opportunità di lavoro estivo in Piemonte offerte da Etjca. “In uno scenario nazionale positivo come quello registrato dall’Istat, che rileva il record storico di 23 milioni e 200 mila occupati ad aprile 2018 – sottolinea Guido Crivellin, Presidente di ETJCA – le offerte che proponiamo in vista della stagione estiva sono in linea con questo trend e fanno ben sperare per il futuro. Il ruolo di un’Agenzia come la nostra risulta sempre più rilevante nel favorire l’occupazione, in aumento dello 0,8% (+24 mila) rispetto al 2017, e nel tutelare il lavoratore anche nell’ottica di un reinserimento nel mercato del lavoro”. Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito alla sezione “offerte di lavoro”.
I settori dove si cerca personale
In Piemonte la maggior parte delle categorie professionali ricercate sono nel settore metallurgico e meccanico, alimentare, commerciale, elettrotecnico e in quello industriale. Si selezionano 39 addetti al controllo qualità, tornitori e operai specializzati nella piegatura di lamiera. Sono fortemente richiesti anche più di 20 pasticceri industriali, addetti al confezionamento e macellai. Oltre 15 i tirocinio. Nello specifico si ricercano neolaureati da inserire come addetti al controllo qualità e al back office commerciale.
Nel Torinese
Solo a Torino e provincia si selezionano più di 90 figure nell’ambito alimentare o settore metallurgico. Nel primo si tratta di macellai esperti e operai addetti al confezionamento. Nel secondo caso si cercano meccanici, programmatori e verniciatori di carrozzeria.