Grande festa di Natale all’asilo nido gli Sbirulini di Cuorgnè
L’emozionante esibizione dei baby debuttanti alla loro prima recita e le tante delizie preparate dai genitori hanno regalato un piacevole pomeriggio a tutti i presenti alla recita.
Una grande Festa di Natale all’asilo nido gli Sbirulini di Cuorgnè. L'iniziatica organizzata dalle educatrici ha colto nel segno.
Natale all'asilo nido Gli Sbirulini
Una grande Festa di Natale all’asilo nido gli Sbirulini di Cuorgnè. Basta guardare negli occhi di un bambino per comprendere la vera magia del Natale: la loro gioia, amore e ingenuità esprimono tutto il senso di questa festività religiosa. Bella iniziativa per i piccoli e per i loro genitori quella di venerdì 20 dicembre organizzata dalle educatrici e tenutasi presso i locali dell’asilo nido comunale di Cuorgne’.
Emozioni
L’emozionante esibizione dei baby debuttanti alla loro prima recita e le tante delizie preparate dai genitori hanno regalato un piacevole pomeriggio a tutti i presenti alla recita. Nutrita e sentita la partecipazione da parte dei familiari, accompagnati dai loro piccoli, dei nonni e dell’amministrazione comunale. L'esecutivo Pezzetto per voce della consigliera delegata all’istruzione Antonella D’Amato ha rivolto un saluto da parte di tutta l’amministrazione comunale e del Sindaco Beppe Pezzetto, sottolineando la grande sodddisfazione di vedere ritornare l’asilo comunale gli Sbirulini (fiore all’occhiello per la Città) ai vecchi lustri di anni fa!
Tante novità
La consigliera comunale, Antonella D'Amato, in occasione della Festa all'asilo nido comunale ha annunciato inoltre che “le iniziative a sostegno de per il pgli Sbirulini per il prossimo anno saranno sempre di più e sarà data la possibilità alle mamme e alle famiglie di partecipare a nuove iniziative, che riguarderanno temi di interesse comune dell’età evolutiva, trattati da esperti (pediatri, nutrizionisti, psicologi), a cadenza mensile”. Alla recita erano presenti anche il consigliere delegato allo sport Vanni Crisapulli e la consigliera di minoranza Patrizia Ciochetti.