Gruppo Alpini campione di solidarietà
Colletta alimentare riuscita anche a San Francesco al Campo, raccolti molti generi alimentari.
Gruppo Alpini campione di solidarietà. Generosa “Colletta Alimentare” a San Francesco al Campo.
Gruppo Alpini
Sabato 25 novembre si è tenuta la 21esima giornata nazionale. Vi ha aderito l'Ottava Zona della sezione Ana di Torino. Le Penne Nere di San Francesco hanno risposto presente. Il presidio si è tenuto al Crai, il supermercato del centro commerciale “le Borgate”. Otto soci si sono quindi incaricati della raccolta e hanno dunque distribuito borse di plastica. Le persone le hanno restituite piene. E' stato raccolto molto scatolame. Generi alimentari non deperibili e pasta, prodotti per l'infanzia. Tutto quanto è stato raccolto sarà infine consegnato agli indigenti.
Natale al “Regina Margherita”
L'appuntamento è domenica 3 dicembre. Nel piazzale dell'ospedale pediatrico di Torino. L'organizzazione è a cura di “Forma Onlus”. I gruppi della sezione Ana si raduneranno. Lo scopo è la beneficenza. I soci di San Francesco distribuiranno bevande calde. Saranno messi in vendita costumi di Natale. Il ricavato finanzierà l'acquisto di un nuovo macchinario.
Rinnovo o riconferma del direttivo?
Dunque le votazioni saranno domenica 10 dicembre nei locali del centro sociale in piazza San Francesco d'Assisi. L'incontro inizierà alle 15 e i 63 tesserati esprimeranno quindi un candidato e metteranno la scheda nell'urna. Il capogruppo Marco Gentila si ripresenterà e con lui alcuni consiglieri. I più votati resteranno quindi in carica fino al 2020 e organizzeranno dunque il 60^ di fondazione. A seguire la classica cena per i soci. infine ci si scambierà gli auguri di Natale. Il tesseramento 2018 è aperto.