Eccellenze

Industria e sostenibilità, Marval conferma la propria attenzione all'ambiente

La multinazionale con stabilimenti a Castellamonte e a Valperga ha conseguito il certificato "Iso 14001". L'orgoglio del sindaco castellamontese Mazza: "eccellenza del territorio"

Industria e sostenibilità, Marval conferma la propria attenzione all'ambiente
Pubblicato:

Industria e sostenibilità, Marval spa (multinazionale con stabilimenti a Castellamonte e Valperga) conferma la propria attenzione all'ambiente e consegue il certificato Iso14001.

Industria e sostenibilità

E' motivo di grande orgoglio per tutto il territorio l'ultimo traguardo raggiunto dalla Marval Spa, multinazionale italiana, con stabilimenti a Castellamonte e a Valperga ma anche in Cina e Gran Bretagna. La società, specializzata nella produzione di componenti per i principali O&M ("Operation and Maintenance", esercizio e manutenzione) mondiali, conferma la sua attenzione al territorio ed all'ambiente con il conseguimento della certificazione ISO14001. A celebrare il rilascio del certificato, oltre al Presidente del Gruppo Nicola Marchiando ed all'Amministratore delegato Vincenzo Nunziata, c'erano anche il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza e l'Amministratore delegato dell'ente di certificazione, Intertek Italia spa, l'ingegner Alessandro Ferracino.

Il commento di Mazza

"Come già detto dalla Camera di Commercio, Castellamonte è una delle città che sta crescendo di più dal punto di vista industriale nella provincia di Torino - commenta Pasquale Mazza, sindaco di Castellamonte -. Per noi è un onore e un piacere avere sul nostro territorio delle aziende che crescono e che come in questo caso si certificano. Ovviamente noi come Amministrazione intendiamo lavorare sempre al fianco delle aziende che insistono sul nostro territorio comunale".