netweek

Lavora con noi, cerchiamo nuovi agenti commerciali

Offriamo un’interessante opportunità professionale: se vuoi far parte del nostro gruppo editoriale invia il tuo cv a candidature@netweek.it.

Lavora con noi, cerchiamo nuovi agenti commerciali
Economia Alto Canavese, 17 Febbraio 2021 ore 11:36

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea, testate settimanali del Gruppo Editoriale Netweek, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire nella propria rete vendita pubblicitaria.

“Nonostante un 2020 certamente complicato a causa della pandemia – spiega Ivan Monti, responsabile commerciale dell’Area di Lecco – siamo soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati conseguiti”.

 

“Nonostante un 2020 certamente complicato a causa della pandemia – spiega Emanuel Bava, responsabile commerciale dell’Area Canavese – siamo soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati conseguiti: abbiamo affrontato il mercato con il giusto piglio, aiutando le aziende inserzioniste a comunicare e affrontare nel migliore dei modi questo periodo così difficile e rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento sul territorio ed il nostro ruolo di consulenza alla comunicazione d’impresa”.

“Il 2021 si presenta ricco di opportunità e possibilità per i nostri mezzi e siamo convinti di poter fare un’annata importante – prosegue Bava –  in linea con gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti nel nostro piano industriale. Cerchiamo dunque risorse commerciali determinate, ottimiste, propositive che vogliano cogliere la possibilità di entrare a far parte di una rete vendita strutturata e avere un percorso di crescita e formazione in un contesto dinamico, stimolante e in continua evoluzione”.

Chi fosse interessato a lavorare con Netweek, entrando a far parte della sua rete commerciale, può inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail candidature@netweek.it.

Netweek, leader italiano nell’editoria locale

“Netweek è leader italiano nel settore dell’editoria locale – sottolinea Riccardo Galione, vice president Sales & Marketing del gruppo – siamo quotati alla Borsa di Milano, ci avvaliamo della collaborazione di più di 500 giornalisti, oltre che di circa 90 persone di staff e di una rete commerciale di oltre 100 agenti di commercio”.

“Contiamo 58 testate cartacee e 41 siti d’informazione tra Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Toscana e Veneto – prosegue Galione –  Oltre alla visibilità sui nostri mezzi di informazione, grazie ai nostri esperti di comunicazione, marketing tradizionale e digitale, offriamo ai Clienti piani di comunicazione integrata, servizi di agenzia on e off-line, organizziamo eventi, realizziamo video e pubblicazioni ad hoc, offrendo al mercato dal singolo spazio di visibilità al progetto iper-strutturato. Di fronte alla crisi economica che ha colpito il nostro Paese a causa dell’emergenza sanitaria abbiamo reagito migliorando la qualità del nostro lavoro, delle nostre offerte commerciali, realizzando nuovi prodotti, studiando nuove soluzioni di comunicazione per i nostri clienti, affidandoci a strumenti informatici innovativi ed aiutando i nostri commerciali a performare al meglio. Le azioni intraprese ci hanno consentito di conseguire risultati di fatturato nettamente superiori rispetto alla media di mercato e ai nostri competitor e ci affacciamo pertanto a questo 2021 con grande fiducia”.

 

Chi fosse interessato a lavorare con noi ed entrare a far parte del Gruppo Netweek può inviare il proprio cv e/o un video di presentazione all’indirizzo mail candidature@netweek.it.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli