Economia

Maestri del gusto a Castellamonte: importante riconoscimento per Paolo e Nadia

Il loro “cestino” di prodotti artigianali ha conquistato tutti anche al Salone del Gusto – Terra Madre.

Maestri del gusto a Castellamonte: importante riconoscimento per Paolo e Nadia
Economia Rivarolo, 26 Settembre 2018 ore 09:24

Maestri del gusto a Castellamonte. Stiamo parlando di Paolo Goretti e Nadia Vacchiero Salet, titolari della pasticceria panificio “Paolo e Nadia”.

Maestri del gusto a Castellamonte

Eccellenze canavesane alla ribalta. Stiamo parlando di Paolo Goretti e Nadia Vacchiero Salet, titolari della pasticceria panificio “Paolo e Nadia”. Lunedì 17 settembre, la frequentatissima pasticceria panificio di piazza Zucca ha, infatti, ricevuto al Centro congressi Torino Incontra il prestigioso riconoscimento di Maestri del Gusto di Torino e Provincia per il biennio 2019/2020. Il sorriso contagioso, gli occhi pieni di sogni e le mani laboriose di Paolo e Nadia e del loro fantastico staff “raccontano” infatti di un territorio dove il gusto è di casa. Grazie alla voglia di fare bene, alla dedizione e alla professionalità di produttori, commercianti e artigiani.

Un sogno diventato realtà

Il progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia nasce nel 2002 grazie alla Camera di commercio di Torino, al suo Laboratorio Chimico e a Slow Food ed è sinonimo di cibo «buono, pulito e giusto». Valori che il panificio pasticceria Paolo e Nadia ha fatto propri, tanto che il loro “cestino” di prodotti artigianali ha conquistato tutti anche al Salone del Gusto – Terra Madre.

Passione e professionalità

“Con grandissimo orgoglio, commozione ed onore che annunciamo infatti la nostra entrata in Maestri del gusto – hanno scritto Paolo e Nadia Goretti su Facebook - Non possiamo far altro quindi che ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno sempre creduto in noi! Grazie a chi ogni giorno lavora al nostro fianco. Citiamo con gioia Marco Goretti, Ramona Ruspino, Mariana Andrei Ivan Wolf Vironda, Luca Bertetto, Lucia Bacchiega, Osi Pius. I nostri stupendi famigliari e poi ovviamente tutti i nostri clienti. Tante grazie pertanto anche ai nostri colleghi che hanno sempre creduto in noi! Infine un grazie alla cittadina che ci ospita, per la quale siamo orgogliosi di far parte e di portare un titolo tanto importante (il sindaco Pasquale Mazza, la nostra grande sostenitrice Nella Falletti Geminiani ed il presidente dell’associazione commercianti Carlo Tesolin). Grazie di cuore a tutti voi”.

IMG-20180925-WA0000
Foto 1 di 4
IMG-20180925-WA0001
Foto 2 di 4
IMG-20180925-WA0002
Foto 3 di 4
paolonadia
Foto 4 di 4

Maestri del gusto a Castellamonte: importante riconoscimento per Paolo e Nadia

Seguici sui nostri canali