Economia

Mensa centri estivi, proroga a Robassomero fino al 31 luglio

Quarta proroga a Sodexo.

Mensa centri estivi, proroga a Robassomero fino al 31 luglio
Economia Torino, 16 Giugno 2018 ore 12:16

Mensa centri estivi. Nuova proroga per il servizio mensa ai ragazzi. Il Comune ha approvato un allungamento per continuare a erogare il servizio.

Mensa centri estivi 2018

L'attività della Sodexo proseguirà fino al 31 luglio. Il costo per la collettività ammonta a 14.700 euro. L'Amministrazione è venuta incontro alle richieste della Uisp River Borgaro. La società ha chiesto la refezione scolastica. Dall'11 giugno al 3 agosto. Garantendo il pasto ai partecipanti dei due campus previsti. L'iniziativa di ginnastica artistica. In palestra. Oltre a “River Summer Sport” in piscina.

Un anno di rinvii

Dal primo settembre 2017 il Comune continua a confermare “a tempo” la collaborazione con la Sodexo. Senza mai poter partire con il nuovo appalto. I problemi sono nati dopo il ricorso presentato dalla All Foods. A seguito della gara d'appalto predisposta dall'Unione dei Comuni. Per cui il vincitore risulta la Sodexo. Tuttavia la seconda classificata si è opposta. Portando al dilatamento dei tempi.

Le quattro proroghe

Sono state necessarie. In attesa del pronunciamento del Tar. Il primo prolungamento è stato approvato a settembre 2017. A novembre si è nuovamente programmato un altro periodo sino a fine febbraio 2018. Dopodichè viene approvata una terza proroga, fino al 30 maggio. Per concludere con l'ultima operazione che ha spostato a fine luglio il termine dell'attività.