Prenotare la mensa con un click, si presenta oggi la nuova app a Fiano

Il ritrovo è alle 17.30 al teatro “Medici del Vascello”.

Prenotare la mensa con un click, si presenta oggi la nuova app a Fiano
Lanzo e valli, 03 Settembre 2019 ore 10:06

A Fiano verrà presentata l’app per prenotare i buoni mensa. L’incontro è per oggi martedì 3 settembre al teatro “Medici del Vascello”. Il ritrovo è alle 17.30.

Prenotare la mensa con un click

Il nuovo servizio è stato annunciato a giugno. Ma inizierà a essere operativo da lunedì 9 settembre. La ditta Piemonte Catering ha proposto l’introduzione di una modalità di prenotazione dei pasti tramite applicazione gratuita per smartphone. S’intende gestire nel modo migliore il rilievo delle presenze. I genitori potranno essere sempre informarti sulle presenze in mensa e sul credito residuo.

Distribuiti i codici d’accesso

Durante la riunione verranno illustrate le novità introdotte nel servizio di refezione scolastica. Inoltre verranno distribuiti i codici di accesso e password. Dichiara il vicesindaco Rosaria Rita Sforza: “Chi non potrà garantire la propria presenza, avrà la possibilità ritirare i codici presso l’ufficio anagrafe da mercoledì 4 settembre, nei normali orari d’apertura”.

Aumenti in vista

Dal 9 settembre i 383 utenti pagheranno 20 centesimi in più a pasto. Il prezzo della refezione passerà da 4.20 a 4.40 nella fascia più alta. Commenta Sforza: “Questo ritocco è inferiore al 5% ed è il primo in 3 anni”. Si paga in base al reddito. Ma occorre presentare la dichiarazione Isee in municipio per vedersi riconosciuti gli sgravi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità