Economia

Sbarazzo Ivrea per tutto il fine settimana i saldi dei saldi

Le ultime occasioni scontatissime sulla merce di fine stagione.

Sbarazzo Ivrea per tutto il fine settimana i saldi dei saldi
Economia Ivrea, 02 Marzo 2018 ore 10:58

Sbarazzo Ivrea per tutto il fine settimana nei negozi ci sono i saldi dei saldi.

Sbarazzo Ivrea da oggi

Con oggi, venerdì 2 marzo, è iniziato lo Sbarazzo Ivrea ossia i saldi dei saldi nei negozi. L'appuntamento con gli ultimi affari per gli acquisti sta a prezzi ribassati sulla collezione della stagione invernale è venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 marzo. L'iniziativa è promossa ormai da alcuni anni dai commercianti.

Saldi dei saldi

Si tratta dunque di un'opportunità da cogliere al volo per scoprire le ultime occasioni. Hanno infatti commentato o negozianti della città impegnati già da qualche tempo con questa iniziativa. Si può dunque approfittare delle migliori offerte, passeggiando, a caccia di acquisti vantaggiosi, per le strade del centro cittadino.

Alcuni consigli utili

L'associazione consumatori consiglia di controllare sempre il prezzo in cartellino. Inoltre di verificare bene, prima dell'acquisto, che la merce non presenti qualche imperfezione. Evitare poi di comprare prodotti privi di etichette per non avere poi spiacevoli sorprese. Inoltre la merce scontata dovrebbe venire esposta separatamente da quella venduta a prezzo pieno.