Spea doppia tredicesima, ecco perché | Video interviste
Le interviste al presidente Bonaria e a uno dei fortunati dipendenti.
Spea doppia tredicesima. Ecco come è nata l'idea di premiare i dipendenti di un'azienda in forte crescita.
Spea doppia tredicesima
L'azienda di Volpiano che ha annunciato ieri un premio per i suoi dipendenti spiega la volontà di condividere con i dipendenti il momento di crescita.
Sicuramente se l'azienda ottimi risultati finanziari ed economici è anche e soprattutto merito dei dipendenti. Per questo la ditta, leader nel settore - molto specialistico - dei macchinari industriali per il collaudo dell’elettronica, ha scelto di premiare tutti i dipendenti.
Luciano Bonaria
Luciano Bonaria, presidente e CEO di Spea spiega come suo figlio Lorenzo, da poco nominato direttore generale dell'azienda abbia deciso di premiare tutti i dipendenti.
La gioia dei dipendenti
La gioia di uno dei dipendenti Spea, padre di famiglia. Come lui molti suoi colleghi utilizzeranno il regalo dell'azienda per la famiglia.
Gentile Fabrizio, se volesse raccontarci la sua storia e portare la sua testimonianza potremmo dare spazio alle sue parole, a patto che ci siano delle prove. Saremo lieti di ascoltarla. Buone feste, La redazione
Che vergogna questo articolo, lodare una persona come Bonaria e un'azienda come la SPEA è assolutamente patetico. Probabilmente non vi sarete neanche presi la briga di capire che tipo di azienda sia VERAMENTE la SPEA. Vabbè, avete avuto la notizia natalizia con il lieto fine, buon per voi.