caccia al/ai vincitore/i

Superenalotto, la fortuna bacia Mazzè con due 5

Cinque in tutto i "5" centrati ieri in Piemonte.

Superenalotto, la fortuna bacia Mazzè con due 5
Economia Ivrea, 18 Dicembre 2020 ore 15:39

Superenalotto, la fortuna bacia Mazzè con due 5 giocati presso la Tabaccheria Sonego, in via Italia 66n.

La fortuna bacia Mazzè con due 5

Sarà lo stesso giocatore ad aver giocato la stessa schedina due volte? Sta di fatto che alla Tabaccheria Sonego, in via Italia 66n sono state giocate ben due schedine vincenti al Superenalotto. Il o i fortunati si portano a casa 5.405,22 euro ciascuno.

Altre giocate vincenti in Piemonte

Piemonte sempre più protagonista, a dicembre, del SuperEnalotto. Nel concorso di giovedì 17 dicembre, sono stati centrati in regione ben cinque “5” da 5.405,22 euro ciascuno. La prima schedina fortunata, riporta agipronews, è stata giocata alla Tabaccheria di via Nizza 62 a Torino; la seconda a Venaria Reale nella Tabaccheria Muià in via Don Sapino 11B, mentre l’ultimo a Cossato, provincia di Biella, nella Tabaccheria n.3 di via 25 aprile 4°. La caccia al Jackpot, arrivato intanto a quota 79,2 milioni, riprende domani con l’ultimo concorso della settimana.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità