Abbiamo bisogno del vostro contributo: angoli nascosti, scorci suggestivi, momenti indimenticabili, colori straordinari… In una parola, il nostro territorio. Sarà proprio questo il protagonista dei calendari che da sempre appendiamo nelle nostre case o negli uffici. Un almanacco diverso dal solito, perché pubblicheremo le foto che ci invierete voi lettori, per raccontare la bellezza dei nostri luoghi con gli occhi e le emozioni di chi li vive ogni giorno.
I calendari di Ciriè e di Rivarolo
I 2 calendari di Ciriè e Rivarolo saranno un racconto per immagini: appesi al muro di casa, in ufficio, in laboratorio o in officina, porteranno con sé i paesaggi e le suggestioni del territorio. Il Gruppo editoriale Netweek, che edita il quotidiano online e i settimanali in edicola, realizzerà gli almanacchi con le fotografie inviate dai lettori: colori, monumenti, cielo, terra, acqua, natura. Ognuno potrà dare libero sfogo alla fantasia e immortalare la poesia e la forza che caratterizzano i nostri paesaggi.
Ogni partecipante potrà inviare al massimo due scatti per ogni calendario. Le 15 immagini (dodici per i mesi, una per la copertina e due per la controcopertina) saranno selezionate dalla redazione e dal marketing. Ogni foto scelta riporterà il nome dell’autore e il luogo ritratto e, se lo si desidera, anche una breve descrizione che spieghi il perché della scelta o cosa rappresenti per voi quello scatto.
I 2 Calendari 2026 saranno distribuiti in omaggio a tutti i lettori con i nostri settimanali Il Canavese Ciriè e Il Canavese Rivarolo mercoledì 26 novembre 2025.
Come partecipare
Per partecipare basta inviare le proprie fotografie (massimo due) indicando nell’oggetto “FOTO CALENDARI CIRIE’ 2026” o “FOTO CALENDARI RIVAROLO 2026” e nel testo nome, cognome, luogo della foto, giornale di riferimento e una breve descrizione dell’immagine.
Le foto devono essere orizzontali e con una risoluzione di almeno 300 DPI, per garantire la qualità di stampa.
Tutto va inviato esclusivamente via mail a: marketing@netweek.it entro e non oltre sabato 1 novembre 2025.
Cattura la bellezza intorno a te e condividila con noi!