Iniziative
lanzo t.se

Domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”

In memoria del consigliere Domenico Loria

Domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”
Iniziative Lanzo e valli, 29 Ottobre 2022 ore 15:03

Domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”

“Gironzolanzo”

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Walking Project e l’Oratorio Don Bosco organizza, per domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”. Si tratta di una camminata sportiva di cinque chilometri libera a tutti, a passo di Fitwalking o Nordic walking.

Una passeggiata libera per famiglie e anche per gli animali a 4 zampe, in memoria del consigliere Domenico Loria, Mimmo per gli amici, mancato all’affetto dei suoi cari a febbraio.

«Sono trascorsi 8 mesi e ancora oggi sembra impossibile non incontrare più Mimmo per le vie della nostra Città – confida il primo cittadino, Fabrizio Vottero - Quale modo migliore, se non ritrovarci per una bella passeggiata in compagnia, consapevoli che anche questa volta l’amico di tutti camminerà e sorriderà certamente insieme a ciascuno di noi? Vi aspettiamo numerosi».

Per partecipare alla seconda edizione della GironzoLanzo, ritrovo alle ore 14.30 presso il Parco Giochi del Movicentro e partenza alle ore 15. L’arrivo sarà presso l’Oratorio Don Bosco, dove verrà offerta a tutti la merenda.

Per iscrizioni contattare Claudio Asteggiano al numero 389/3110839. Il contributo di partecipazione, che prevede un pacco gara, è di 5 euro a persona. Pacco gara garantito ai primi 150 iscritti. Iscrizione gratuita per i ragazzi sino ai 14 anni. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 6 novembre.

Seguici sui nostri canali