Grande successo per la quarta edizione del trofeo “Urban Center”
Organizzata da Agasi Nazareno capo squadra degli assi tricolori
Grande successo per la quarta edizione del trofeo “Urban Center”
Hanno partecipato 56 atleti
Domenica 18 settembre presso l’ Urban Center di Rivarolo canavese si è tenuta la quarta edizione del trofeo “Urban Center” organizzata da Agasi Nazareno capo squadra degli assi tricolori. La competizione è iniziata alle ore 15 vedendo una partecipazione di 56 atleti.
I vincitori
Nella categoria -75 kg Ionut Spoiala ha avuto la meglio su tutti, mentre nella categoria +75 fino a 85 kili Ilario Quintili ha conquistato il gradino più alto del podio, nella over 85 kg Cesare Cortesi invece ha ottenuto la prima posizione. Nelle categorie open nel dx troviamo in prima posizione Daniele Mathieu e in terza posizione Cesare Cortesi, mentre nel sx in prima posizione Gabriele Roggery e in terza posizione Ionut Spoiala. In collaborazione con la federazione italiana di “Braccio di ferro” con il Presidente Claudio Rizza, la competizione è stata arbitrata dall’arbitro federale Antonio Defilippo.
Agasi Nazareno, organizzatore e capo squadra degli assi tricolori dichiara: “sono molto felice di come sia andato l’evento visto il numero elevatissimo dei partecipanti, sono felice di aver trovato un numero persone interessate al nostro amato sport e di aver avuto dietro uno staff preparato e ben organizzato., colgo l occasione per ringraziare il Dottor Andrea Maglietto e Michele Mazzamati per la supervisione e organizzazione dell’evento”.