iniziativa

“Barista del Cuore”: al via l’iniziativa che premia i protagonisti della vita quotidiana

Fino a gennaio i lettori de Il Canavese e del Giornale di Ivrea potranno votare il loro barista preferito: storie, curiosità e una grande festa finale per celebrare chi rende speciale ogni giornata

“Barista del Cuore”: al via l’iniziativa che premia i protagonisti della vita quotidiana

“Barista del Cuore”: al via l’iniziativa che premia i protagonisti della vita quotidiana. Fino a gennaio i lettori de Il Canavese e del Giornale di Ivrea potranno votare il loro barista preferito: storie, curiosità e una grande festa finale per celebrare chi rende speciale ogni giornata.

“Barista del Cuore”

Fino a gennaio, sulle pagine de Il Canavese di Rivarolo e del Giornale di Ivrea è in corso l’iniziativa il Cuore del Territorio, una novità speciale dedicata ai protagonisti della vita quotidiana del nostro territorio. Con Barista del cuore vogliamo dare voce a chi, dietro il bancone, rende speciale ogni momento della giornata con cortesia e professionalità. Possono partecipare baristi e gestori di bar: ogni locale può candidare uno o più professionisti. Dal 17 settembre, ogni settimana sulle pagine de Il Canavese di Rivarolo e del Giornale di Ivrea i lettori troveranno un coupon cartaceo di voto: basterà ritagliarlo, compilarlo e consegnarlo nei punti di raccolta ufficiali per sostenere il proprio barista, negozio o professionista preferito. Settimana dopo settimana pubblicheremo la classifica aggiornata, accompagnata da storie, curiosità, aneddoti e tante foto dei protagonisti.

Perché partecipare?

Per raccontare il tuo lavoro e far conoscere la tua passione. Per ottenere maggiore visibilità sul territorio. Per rafforzare il legame con i tuoi clienti e la comunità. Per ricordare a tutti quanto un gesto o un servizio quotidiano possa fare la differenza. L’evento finale a gennaio, i più votati saranno celebrati in una grande festa conclusiva, con riconoscimenti, premi e tante sorprese.

Come iscriversi

Iscriversi è semplice e gratuito: basta contattare la redazione de Il Canavese di Rivarolo al numero 373.7172652 o scrivendo alla mail ilcanavese@netweek.it; oppure il Giornale di Ivrea al numero 348.2318211 o alla mail redazione@giornalediivrea.it, inviando la foto del partecipante.