L'evento benefico

Massimo Pica in scena a Rivarolo per la Croce Rossa

L'intero ricavato sarà destinato al Comitato della Croce Rossa della Città

Massimo Pica in scena a Rivarolo per la Croce Rossa
Pubblicato:

Massimo Pica in scena a Rivarolo per la Croce Rossa

Lo spettacolo

Sabato 17 maggio, alle ore 21:00, la Sala Lux “Beppe Bertinetti” di Rivarolo Canavese (via Trieste 43) ospiterà lo spettacolo comico “Non si dice più monologhista” di Massimo Pica, una performance che promette di intrattenere il pubblico con uno spettacolo di stand up comedy, ricco di umorismo e battute irriverenti. Pica, noto per il suo talento nel suscitare risate spontanee, offrirà una serata di puro divertimento, dove il pubblico potrà godere di un'esibizione coinvolgente. Lo spettacolo è patrocinato dal Comune.

Un evento di solidarietà

Oltre alla componente di intrattenimento, l'evento avrà anche una finalità benefica. L'ingresso allo spettacolo è a offerta libera, con l'intero ricavato destinato al Comitato della Croce Rossa di Rivarolo Canavese. Un'opportunità quindi per contribuire a una causa nobile, supportando l'operato di un'organizzazione che da sempre è al servizio della comunità.

Prenotazioni obbligatorie

L'ingresso è ad offerta libera. Data la capienza limitata della sala, si rende obbligatoria la prenotazione anticipata. Per garantirsi un posto, è possibile contattare i numeri 3514170088 e 3470038303.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali