iniziativa

Giornata Mondiale del Cane 2025: inviaci la tua foto e celebra l’amicizia con Il Canavese

In occasione del 26 agosto, Il Canavese dedica uno spazio speciale a tutti gli amici a quattro zampe: inviaci il tuo scatto più bello e racconta l’affetto che ti lega al tuo cane

Giornata Mondiale del Cane 2025: inviaci la tua foto e celebra l’amicizia con Il Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata Mondiale del Cane 2025: inviaci la tua foto e celebra l’amicizia con Il Canavese. In occasione del 26 agosto, Il Canavese dedica uno spazio speciale a tutti gli amici a quattro zampe: inviaci il tuo scatto più bello e racconta l’affetto che ti lega al tuo cane.

Giornata Mondiale del Cane 2025

«Amici per la Zampa». In occasione della Giornata Mondiale del Cane il Canavese vuole celebrare l’evento con tutti gli Amici a Quattro Zampe dei nostri lettori. E l’occasione è data dall’appuntamento del 26 agosto 2025, quando in tutto il Mondo verranno dedicate iniziative per il fedele compagno di una vita come questa del Il Canavese.
Un'opportunità unica per celebrare il legame indissolubile e speciale che unisce l'uomo e il suo fedele compagno a quattro zampe. Come? Mandaci le fotografie più belle e significative del tuo cane, magari insieme, alla redazione de Il Canavese. Che sia un ritratto buffo, un momento di tenerezza o un'avventura all'aria aperta, vogliamo vedere l'essenza della vostra amicizia.

Ecco come fare

Invia le tue foto via email a: ilcanavese@netweek.it oppure via WhtasApp al numero: 3737172652. Indicando: “Giornata Mondiale del Cane" senza dimenticare di includere: Il nome del tuo cane, il nome del padrone del cane e dove ci scrivete. Le fotografie, originali, buffe, serie, simpatiche, divertenti e toccanti verranno pubblicate sulle pagine de Il Canavese, sul numero in edicola il 27 agosto 2025, dando così visibilità al vostro affetto e alla bellezza di questa relazione unica.

Un pezzo di cuore

Il cane non è solo un animale domestico, è un vero e proprio membro della famiglia, un compagno fedele che ci regala amore incondizionato, gioia e supporto emotivo. L'amicizia tra cane e uomo è un legame antico e profondo, basato sulla fiducia, la lealtà e la comprensione reciproca. I nostri amici a quattro zampe ci insegnano l'importanza della semplicità, della felicità nelle piccole cose e della resilienza. Con la loro presenza costante, ci aiutano a superare momenti difficili, a ridurre lo stress e a promuovere uno stile di vita più attivo e sano. Sono custodi dei nostri segreti, consolatori nei momenti di tristezza e compagni inseparabili in ogni avventura. La loro capacità di amare senza riserve è un esempio che ci arricchisce ogni giorno e rende la nostra vita più piena e significativa. Non vediamo l'ora di ammirare le vostre splendide foto e di celebrare insieme questa meravigliosa amicizia.