L'iniziativa

Simpatiche Zampette il gioco dell'estate 2020

Sabato 4 luglio passate a trovarci all'Infopoint in corso Botta 30

Simpatiche Zampette il gioco dell'estate 2020
Simpatiche Zampette Ivrea, 03 Luglio 2020 ore 11:12

Simpatiche Zampette il gioco dell'estate 2020 con il Giornale di Ivrea.

Simpatiche Zampette

Con luglio sono aperte le adesioni all’iniziativa «Simpatiche Zampette», per votare e decretare l’amico «a quattro zampe» più «In» di Ivrea e dell’Eporediese. L’iniziativa promossa dal Giornale di Ivrea e dell’Eporediese accompagnerà tutta l’estate e il periodo non è stato scelto a caso: l’obiettivo è sensibilizzare contro l’abbandono degli animali più accentuato soprattutto durante le vacanze, nonché dare visibilità a tutte le associazioni di volontariato che in silenzio si occupano quotidianamente di questi temi.

Giornale di Ivrea

In occasione della festa patronale di San Savino, il Giornale di Ivrea domani sabato 4 luglio all'infopoint in Corso Botta 30 (lato Giardini Giusiana) sarà presente per raccogliere le prime adesioni, oltre a distribuire gadget ai lettori. Insomma, non esitate a passare a trovarci nel pomeriggio, nel rispetto delle disposizioni attuali.

Le adesioni

Partecipare è semplice: basta inviare una e-mail all’indirizzo redazione@giornalediivrea.it oppure un messaggio su WhatsApp al numero 348 2318211, allegando una foto (meglio se dell’animale insieme al padrone) specificando il nome dell’animale, il nome e cognome del padrone e il paese di residenza. E scrivendo anche qualche riga per raccontare la storia del proprio amico.

Come votare

Votare sarà altrettanto semplice. Da  metà luglio e fino a settembre, sul giornale troverete un coupon da ritagliare, compilare e recapitare alla nostra redazione, in via Palestro 22 a Ivrea. Durante le settimane del concorso verranno pubblicati anche alcuni coupon speciali del valore di 3, 5 e 10 punti. Poi sarà la volta delle proclamazione dei vincitori.

Nella Arduino, il chihuahua mascotte del Giornale di Ivrea e dell’Eporediese