Ultimi giorni per fare gli auguri al papà con foto e dedica su Il Canavese e il Giornale di Ivrea
Mercoledì 20 marzo saranno pubblicati i messaggi ricevuti dai nostri lettori
Presto, avete ancora poco tempo per fare gli auguri al vostro papà in modo originale! Anche quest’anno, con «Tanti auguri papà», mettiamo a disposizione il nostro giornale per celebrare la sua festa. Un’iniziativa ormai tradizionale per Il Canavese e il Giornale di Ivrea e il Gruppo Netweek.
Tanti auguri papà, dillo insieme a noi
Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà. Questa massima di origine sconosciuta rappresenta bene la festa del papà e il significato della nostra iniziativa per il 19 marzo. Con questo semplice ma originale regalo mostriamo una persona speciale che merita di essere raccontata e mostrata. Una notizia che merita di andare su Il Canavese e il Giornale di Ivrea: l’amore di un figlio per il suo papà!
Quindi in occasione della festa, sul giornale del 20 marzo ci sarà un meraviglioso collage di auguri: mandateci una fotografia o un disegno con dedica e noi li pubblicheremo su queste pagine. Possono partecipare tutti, grandi e piccoli, e le mamme possono essere sempre di grande aiuto…
Non perdere un’occasione speciale
Partecipare è semplice: attraverso il sito www.tantiauguripapa.it, dove caricare immagini con dedica selezionando il giornale.
Cosa mandare? Una fotografia insieme al papà, un disegno che lo rappresenti. Avete tempo fino al 17 marzo.
Un papà sa di essere veramente ricco quando suo figlio gli corre tra le braccia, anche se sono vuote. Ma in realtà sono piene di affetto, protezione, insegnamenti, comprensione, riconoscenza...
E noi, che raccontiamo il territorio e le persone che ci vivono non possiamo non essere riconoscenti e pieni di stima verso chi accetta l’onore e l’onere di essere padre, un dono e una responsabilità verso il proprio figlio e la comunità intera.
Speriamo, perciò, che anche voi papà, quando sfoglierete il nostro giornale. possiate commuovervi e sentirvi orgoglioso di quello che siete per i vostri figli.