Menu
Cerca

Asa, più nessuno “sconto” sui 9 milioni di euro… da pagare a rate per i prossimi decenni

RIVAROLO. L'incontro di giovedì, 1 settembre, tra i sindaci e l'ex commissario di Asa, Stefano Ambrosini, si è chiuso con un "ultimatum". O i comuni pagano i 9 milioni di euro, già "scontati", oppure il totale del debito di quasi 77 milioni e mezzo di euro.

Asa, più nessuno “sconto” sui 9 milioni di euro… da pagare  a rate per i prossimi decenni
Politica 01 Settembre 2016 ore 22:00

RIVAROLO. L’incontro di giovedì, 1 settembre, tra i sindaci e l’ex commissario di Asa, Stefano Ambrosini, si è chiuso con un “ultimatum”. O i comuni pagano i 9 milioni di euro, già “scontati”, oppure il totale del debito di quasi 77 milioni e mezzo di euro.

RIVAROLO. L’incontro di giovedì, 1 settembre, tra i sindaci e l’ex commissario, Stefano Ambrosini, sul Lodo Asa  si è chiuso con un “ultimatum”. O i comuni pagano i 9 milioni di euro, già “scontati”, oppure il totale del debito di quasi 77 milioni e mezzo di euro. Stando a indiscrezioni i Comuni dell’Alto Canavese non hanno alternative questa volta. E fondamentale ora sarà l’intervento dell’assessore regionale Reschigna affinché i comuni possano, come vorrebbe la maggior parte degli amministratori, rateizzare la cifra a loro debito nei prossimi 30 anni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli