Politica

Bertot lancia partecipazione alle prossime comunali

L'ex sindaco della città lo ha dichiarato durante la presentazione sabato 24 febbraio dei candidati di Forza Italia.

Politica Rivarolo, 25 Febbraio 2018 ore 16:18

Bertot lancia la sua partecipazione alle prossime comunali di Rivarolo.

Bertot lancia partecipazione alle comunali 2019

Fabrizio Bertot lancia la sua partecipazione alle prossime comunali 2019 a Rivarolo. L'ex sindaco della città lo ha dichiarato durante la presentazione sabato 24 febbraio dei candidati di Forza Italia. All'incontro infatti è intervenuta Virginia Tiraboschi candidata di Forza Italia al Senato. "Mi metto a disposizione, lavoreremo per creare il programma, sarà il gruppo a decidere i ruoli" sono state le parole dell'ex primo cittadino di Rivarolo.

L'intervento dei candidati alle Politiche 2018

Perno dell'incontro organizzato a Rivarolo è stato l'intervento dei candidati azzurri alle politiche del prossimo 4 marzo. E' stata presente infatti Virgini Tiraboschi che ha illustrato i principali punti del programma del centro destra. Priorità fra tutti gli argomenti c'è il lavoro. Nel video si seguito il suo intervento.

Domani invece confronto fra candidati

Domani pomeriggio (lunedì 26 febbraio) Tiraboschi e altri candidati saranno presenti al confronto pubblico organizzato a Rivarossa. Per il centrodestra ci sarà anche il candidato della Lega Nord alla Camera, l'eporediese Alessandro Giglio Vigna. L'appuntamento a Rivarossa è alle 18.30 nei locali della sportiva.